News ultimissime!

In attesa delle reflex, Pentax si diverte a progettare compatte robuste destinate a chi deve affrontare situazioni rischiose. Le nuove WG-10 e WG-3/WG3 GPS si presentano con un design insolito, pronte ad essere usate in esterni quando… Il gioco si fa duro! 

.

 

Pentax WG-10 waterproof

Le nuove fotocamere sono in grado di essere immersa a 14 metri o 10 metri di profondità, reggono cadute da 2 o 1,5 metri e sono ben protette contro umidità, polvere e gelo fino a -10°C.

Pentax WG-3

Le più prestanti sono le WG-3 e WG-3 GPS, identiche tra loro, con l’unica differenza che la seconda integra il GPS. Le caratteristiche tecniche sono elevate. Hanno un sensore Cmos retroilluminato ad alta sensibilità e processore di nuova generazione che promette basso rumore anche agli alti ISO, dispongono di ottica zoom 4X da 25mm con apertura F2 e di doppio sistema anti vibrazione a prova di mosso. Particolarità interessante, presente su tutte e tre le fotocamere, è la modalità “Microscopio digitale”: una volta selezionata attiva 6 Led disposti attorno all’obiettivo per facilitare le riprese a distanza ravvicinata e per illuminare meglio il soggetto, in modo da usare tempi di scatto più brevi. I Led possono anche servire come luce in ambienti poco illuminati. La Pentax WG-3 GPS è compatibile con il sistema di ricarica wireless, basta sistemare la fotocamera su un caricatore wireless Qi. www.pentaxfoto.it

Pentax WG-10

Joomla SEF URLs by Artio