News ultimissime!

 E’ uno zoom 14-150mm il primo obiettivo Tamron prodotto per le fotocamere a ottica intercambiabile formato Micro QuattroTerzi. Uno zoom tuttofare con una escursione focale equivalente a 28-300mm, dal grandangolo al tele in una elegante finitura in metallo e con sistema di stabilizzazione proprietario VC (Vibration Compensation).

.

Tamron 14-150mm F3.5-5.8 Di III VC

Il nuovo Tamron 14-150mm F/3.5-5.8 Di III VC si avvale di una progettazione ottica con 17 elementi in 13 gruppi, che comprende 2 elementi in vetro sfuso asferici e un elemento in vetro LD a bassa dispersione. Elementi che garantiscono ridotte aberrazioni e difetti. Grazie a una progettazione molto accurata e nonostante la presenza dello stabilizzatore, il Tamron ha un corpo compatto con un diametro filtri di 52mm. Il sistema VC è costruito per dare il meglio anche nelle riprese video, funzione presente in tutte le mirrorless. Un’altra particolarità del Tamron è lo stepping motor (motore passo-passo) che gestisce la messa a fuoco direttamente, senza alcuna ghiera, e permette un controllo accurato della rotazione angolare e un movimento molto silenzioso.

Lo zoom ha barilotto in metallo e sarà disponibile in versione nera o argento. Il peso molto contenuto, appena 280gr; le dimensioni complessive altrettanto minime: circa 85mm. www.tamron.eu/it

Joomla SEF URLs by Artio