News ultimissime!

Le fotocamere digitali dispongono di tantissimi effetti creativi, photoshop aiuta poi a crearne degli altri in post produzione. Ce ne sono alcuni però che possiamo ottenere solo utilizzando particolari prodotti da usare in fase di ripresa. Condor Foto è una delle aziende più attive su questo fronte.

.

Icicle, trucco fotografico in ripresa per ambienti glaciali in studio

Novità appena arrivata è l’effetto Icicle. Che cos’è, è presto detto: crea dei ghiaccioli, delle stalattiti che consentono di creare un set “polare”.

Facile da usare, Icicle ci mette a disposiione ghiaccioli limpidi e trasparenti, vere riproduzioni di quelli reali. Si possono scegliere tre diverse misure: ghiaccioli da 4, 8 e 12cm. Allestito il set sembrerà di essere in un vero e proprio ambiente glaciale. Se, invece, servono i cristalli di ghiaccio, ci sono anche quelli. Li abbiamo provati sul campo: www.pmstudionews.com/video7/video7-fotografia/1318-ice-flowers-trucchi-fotografici-video7-n-359.

Gli effetti creativi per la fotografia sono una specializzazione di Condor Foto. Ne possiamo scegliere moltissimi. L’assortimento completo dei trucchi lo trovate qui www.condor-foto-shop.it

Joomla SEF URLs by Artio