News ultimissime!

Miglioramenti su tutti i fronti per la nuova videocamera professionale Canon EOS C100 Mark II, dal grande sensore, versatile e allo stesso tempo semplice nell’uso e con funzionalità wireless.

.

Canon Cinema EOS C100 Mark II, grande sensore e wireless

Cuore della videocamera è il sensore Cmos Super 35mm da 8.3 Mega abbinato al potente processore Digic DV 4 che permettono di ottenere una buona riproduzione dei colori, ampia gamma dinamica e grande range di sensibilità, da 320 a 102.400 ISO. Questo consente di operare in qualsiasi condizione, anche con poca luce, e allo stesso tempo di mantenere basso il livello di rumore alle alte sensibilità. Ereditata dalle fotocamere Canon EOS, la C100 Mark II sfrutta la tecnologia autofocus Dual Pixel Cmos AF, che permette di avere una messa a fuoco perfetta nel movimento.

Canon Cinema EOS C100 Mark II, versatile e facile nell'uso

La C100 Mark II registra in Full HD nei formati Mp4 fino a 35Mbps e in Avchd fino a 28Mbps con frame rate a 60p. Per la prima vola su una Cinema EOS, c’è il WiFi integrato per condividere e trasferire i filmati via ftp. Utile la registrazione Dual Format che permette di avere i file anche in bassa risoluzione, da trasmettere rapidamente, e allo stesso tempo avere la copia in alta definizione.

Il monitor Oled è stato rinnovato e lo si può ruotare anche di lato per consentire un maggiore controllo. C’è anche il mirino elettronico con grande oculare e inclinabile. Il microfono integrato è fissato alla maniglia superiore, se si smonta interviene un secondo microfono incorporato nel corpo della videocamera.

Un apparecchio decisamente interessante, dalle funzionalità professionali e compatibile con l’intero sistema di ottiche Canon EF e EF Cinema 4k. Adatto alle piccole produzioni e ai videomaker. www.canon.it

Joomla SEF URLs by Artio