News ultimissime!

La fotocamera oggi non è solo un apparecchio per fotografare, serve anche per realizzare video, spesso di qualità eccelsa. Nella sua doppia funzionalità, la macchina fotografica può avere bisogno di molteplici accessori. Ad esempio, un illuminatore e un microfono esterno per ottenere una qualità audio migliore rispetto a quella fornita dal microfono integrato: come montarli, entrambi, sulla fotocamera?

.

La slitta porta accessori è una sola. Questo costringe a fare una scelta oppure ad organizzarsi in altro modo, magari con ulteriori pesi da sopportare…

Micnova, la staffa per gli accessori multipli sulla fotocamera

La soluzione arriva da Micnova che ha progettato degli adattatori particolari che consentono di montare più accessori. Non si tratta di slitte a contatto caldo, bensì di semplici slitte porta accessori, le cosiddette ISO.

Micnova, la staffa a 3 slitte ISO per gli accessori multipli sulla fotocamera

Micnova propone un adattatore a 2 slitte e un adattatore a 3 slitte. E’ un accessorio con dei bracci alle cui estremità è posta la slitta supplementare. Una soluzione molto semplice, leggera e poco ingombrante che risolve tante situazioni. www.rinowa.it

Joomla SEF URLs by Artio