News ultimissime!

Potente zoom e potente processore per le nuove fotocamere compatte Canon PowerShot SX280 HS e SX270 HS. I due modelli sfruttano le potenzialità del nuovo processore Digic 6 e sono equipaggiate di uno zoom ottico 20x con focale equivalente a 25-500mm, ideale per cogliere qualsiasi tipo di situazione, dal primo piano alla foto ambientata.

.

Canon PowerShot SX270 HS

Le due fotocamere si differenziano per la connettività. Il modello di punta SX280 HS vanta infatti sia il WiFi sia il GPS integrati. Quest’ultimo, grazie alla funzione A-GPS, è in grado di scaricare velocemente ulteriori dati forniti dal GPS, in modo da ridurre il tempo necessario per acquisire il segnale satellitare.

Canon PowerShot SX280 HS

Cuore delle nuove PowerShot è il processore Digic 6, ancora più potente dei precedenti, in grado di assicurare foto e video di qualità anche con poca luce, oltre a filmati Full HD molto fluidi fino a 60 fps. La stabilizzazione dell’immagine è garantita anche durante i filmati, grazie alla nuova versione dell’Intelligent iS che sfrutta la modalità Dynamic IS. In pratica un sistema di stabilizzazione su 5 assi per compensare ogni tipo di vibrazione e mosso. Anche quando si filma in movimento. www.canon.it

 

Joomla SEF URLs by Artio