News ultimissime!

Un nuovo potente e versatile tablet va ad arricchire la gamma di dispositivi Asus basati su piattaforma Android. Il nuovo MeMO Pad Smart propone, per la prima volta su questa tipologia di prodotto, un grande schermo HD da 10.1 pollici e un potente processore quad-core Nvidia Tegra 3.

.

Asus Memo Pad Smart 10

Il tablet rimane piccolo nelle dimensioni e nel peso, con uno spessore di appena 9.9 mm e un peso di 580 grammi. Grazie al processore Tegra 3, il nuovo MeMO Pad Smart garantisce un uso molto fluido; la batteria, in modalità basso consumo, assicura una autonomia fino a 8.5 ore. L’ampio schermo multi touch da 10 pollici ha una risoluzione HD da 1280x800 pixel e grazie alla tecnologia IPS garantisce immagini brillanti anche all’esterno e un angolo di visione fino a 170 gradi. Curata anche la parte audio con l’adozione della tecnologia proprietaria SonicMaster che combina l’impiego di camere di risonanza e altoparlanti da 25x12mm a un sofisticato sistema di elaborazione del sonoro.

MeMO Pad Smart ha una capacità di archiviazione fino a 16 GB e dispone di slot per schede di memoria SDHC. Non manca la fotocamera da 5 Mega e la videocamera da 1.2 Mega, utilizzabile per le videochiamate. www.asus.it

Joomla SEF URLs by Artio