News ultimissime!

La Nikon Coolpix P330 è molto sottile e compatta. Non rinuncia a uno zoom ottico 5x, da 24-120mm equivalenti, con apertura f/1.4. Il suo sensore è un Cmos retroilluminato da 1/1.7 pollici, che fornisce un file da 12 Megapixel.

.

Nikon Coolpix P330

La gamma di sensibilità va da 100 a 6400 ISO, con possibilità di estensione manuale fino a 12.800 ISO. Monta un sistema antivibrazioni di seconda generazione, che permette di impostare tempi di posa fino a tre volte più lenti di quelli normalmente dovuti.

Nikon Coolpix P330 top

Malgrado il suo essere compatta fornisce prestazioni di tutto rilievo. Ad esempio: ripresa ad alta velocità fino a 10 fotogrammi per secondo per un massimo di 10 fotogrammi, oppure un massimo di 30 fotogrammi alla cadenza di un fotogramma al secondo. Non manca il video Full HD a 60, 50, 30 25 fps, che consente di utilizzare, mentre si riprende lo zoom con autofocus. Inoltre, la P330 consente di riprendere al rallentatore o in accelerazione. I file prodotti possono essere sia Jpeg sia Raw. Numerose sono le funzioni cosiddette creative, quelle che permettono di ottenere riprese particolari, dalla macro alle panoramiche a 360 gradi, all’HDR automatico. L’apparecchio è anche dotato di GPS incorporato che registra nel file immagine i dati di latitudine e longitudine dei luoghi fotografati. Completa la dotazione il Wi-Fi, per trasferire immagini e filmati a tablet e smartphone e da qui condividerle. www.nital.it

Joomla SEF URLs by Artio