News ultimissime!

Lo stato dell’arte nel campo dell’illuminazione artificiale sono i pannelli Led. Leggeri e versatili, offrono luce continua a prezzo inferiore rispetto a quella dei faretti. Si stanno diffondendo sempre più, sia in campo fotografico sia in campo video.

.

In quest’ultimo sono il naturale complemento delle fotocamere con funzione video. I pannelli marchiati LS, distribuiti da Rinowa, offrono una vasta scelta al foto/videoperatore. Oggi questa scelta è ampliata, grazie alla disponibilità di tre nuovi modelli siglati, rispettivamente LED 876AS, LED 508AS e LED 411A. Tutti e tre possono essere alimentati sia a rete, sia con battery pack al litio. Ciò ne aumenta la versatilità, dal momento che possono essere usati in qualsiasi situazione, sia in studio, sia in esterni.

LS LED 876A da Rinowa

Il modello più potente è quello siglato LED 876AS, che dispone di ben 876 diodi luminosi, regolabili mediante commutatore sia per quanto riguarda la potenza, sia per quanto riguarda la temperatura colore, variabile da 5600 e 3200 K°. Misura 41x23 centimetri e pesa appena 1400g.

LS LED 508AS da Rinowa

Leggermente meno potente, ma dotato di tutte le caratteristiche del precedente, il modello LED 508AS. Misura 33x17centimetri e pesa 900 grammi. Dimensioni e peso lo fanno adatto ad essere fissato direttamente alla foto/videocamera.

LS LED 411A da Rinowa

Molto interessante, specialmente per quanti si dedicano al beauty, il terzo modello: LED 411A. Si tratta di un anulare a luce daylight, dotato di 411 diodi luminosi, a intensità regolabile. Anche in questo caso, di serie sono forniti l’adattatore per corrente di rete e il battery pack. www.rinowa.it

Joomla SEF URLs by Artio