News ultimissime!

Fotografia e cinema: due situazioni in cui la finzione, la ricostruzione di eventi, la fanno da padrona… Il pannello Chroma Key è lo strumento che permette tutto ciò.

.

Ora Condor Foto ne propone uno facilmente trasportabile perché ripiegabile su sé stesso e double face: da una parte verde, dall’altra blu. Questo per facilitarne l’uso. Alcuni programmi di montaggio, infatti, accettano l’uno o l’altro, non entrambi.

Chorma Key, il pannello double-face che permette di creare le location

Ne abbiamo parlato più volte. Sistemare un Chroma Key dietro il soggetto, permette in fase di post produzione o di montaggio nel caso del video, di inserire tutto ciò che vogliamo. Ad esempio, delle foto, oppure delle clip. Lo potete vedere anche nei nostri VIDEO7, COME IN QUESTO CASO. La ripresa è stata fatta in studio e alle spalle della persona era stato sistemato un Chroma Key. In fase di montaggio sono stati inseriti il filmato e le foto dell’incontro di boxe.

Chorma Key in uso per VIDEO7 di pmstudionews

Il pannello Chroma Key di Condor Foto ha dimensioni pari a 158x193cm. Ideale per il ritratto e le riprese di singole persone. Proprio come nel nostro esempio di VIDEO7. www.condor-foto-shop.it

Joomla SEF URLs by Artio