News ultimissime!

E’ disponibile la NX500, l’ultima fotocamera lanciata da Samsung della gamma a ottiche intercambiabili. La nuova fotocamera racchiude in un corpo macchina

.

di ridotte dimensioni molta tecnologia che abbiamo visto sull’ammiraglia della Casa coreana NX1. La NX500 si avvale del processore DRIMeV e del sensore BSI Cmos da 28 Mega formato APS-C, gli stessi della sorella maggiore.

Samsung NX500, piccola mirrorless APS-C con funzionalità e tecnologia dell'ammiraglia NX1

Un abbinamento che promette qualità e ridotto rumore anche nelle situazioni critiche, quando è necessario impostare valori elevati, fino a 51.200 ISO. Il sistema AF ibrido, a rilevazione di fase e a contrasto, sfrutta 209 punti di lettura, la sequenza di scatto arriva fino a 9 fotogrammi al secondo e i tempi di scatto fino a 1/6.000sec.

Samsung NX500, piccola mirrorless APS-C con LCD ribaltabile

La NX500 ha sicuramente nel suo DNA la top di gamma NX1, ma l’aspetto esteriore è diverso, paragonabile alla NX300. La NX500 è una fotocamera piccola e come strumenti di visualizzazione ha solo lo schermo LCD inclinabile da 3” e oltre un milione di pixel, non c’è il mirino.

Samsung NX500, piccola mirrorless APS-C performante

Da segnalare la modalità video 4k a 24p per una qualità 4 volte superiore rispetto al Full HD, con la possibilità di scegliere diversi frame rate. www.samsung.com

Joomla SEF URLs by Artio