News ultimissime!

L’innovativa fotocamera Canon PowerShot N, ora ha una sua evoluzione. Si tratta della nuova PowerShot N100 che ricalca le peculiarità del precedente modello ulteriormente potenziate e propone una nuova modalità di “Acquisizione Doppia”. In pratica può riprendere dietro e davanti l’obiettivo, dando origine a un filmato inedito che propone la scena che si sta fotografando e anche ciò che sta accadendo dietro la fotocamera in quel momento. Il tutto in un unico filmato o in un unico scatto.

.

Canon PowerShot N100 riprende davanti e dietro l'obiettivo

Una modalità che lascia ampio margine creativo e che permette di dare vita a una “immagine” a 360 gradi. La funzione Hybrid Auto, inoltre, registra i 4 secondi prima dello scatto, in modo da non perdere alcuna azione. Il tutto può essere montato in un unico filmato, con la scena e il “backstage” dietro l’obiettivo.

Canon PowerShot N100 fotocamera creativa

Il cuore della PowerShot N100 è costituito dal sensore Cmos da 1/1.7” e 12.1 Mega e dal potente processore Digic 6 che permette una rapida elaborazione dei dati. Anche lo zoom ottico non è da poco, un 5x luminoso che parte dalla focale grandangolare 24mm, con apertura f/1.8. Sul retro è stato montato un obiettivo da 25mm di focale, in grado di riprendere una o più persone. Lo stabilizzatore assicura scatti nitidi in qualsiasi situazione, così come i filmati grazie alla modalità Dynamic IS ulteriormente migliorata.

Canon PowerShot N100 LCD e doppio obiettivo

Una fotocamera di questo tipo non poteva trascurare i filtri creativi, ce ne sono ben 46 da scegliere. A questi si aggiunge il BackGround Defocus, che esalta l’effetto di sfocato, riducendo la profondità di campo. A disposizione anche la funzione WiFi e NFC, il cosiddetto wireless di prossimità che permette un collegamento immediato tra smartphone e fotocamera appena si avvicinano tra loro i due dispositivi.

La PowerShot N100 sarà disponibile a maggio 2014 e avrà un costo di circa 380 euro. www.canon.it

Joomla SEF URLs by Artio