News ultimissime!

Reflex molto attesa, la Canon EOS 70D sostituisce una 60D molto apprezzata ma già piuttosto “anziana”. La nuova fotocamera propone tecnologie di ultima generazione, un’ampia gamma di funzioni creative e soprattutto la possibilità di collegarsi in wireless. Una peculiarità oggi sempre più apprezzata e richiesta dagli appassionati.

.

Canon EOS 70D con LCD orientabile e touch

La EOS 70D si propone con un nuovo sensore Cmos APS-C da 20.2 Mega e con un sistema autofocus innovativo basato sulla tecnologia Cmos Dual Pixel che, stando a quanto sostiene la casa, dovrebbe garantire una migliore messa a fuoco continua durante le riprese video e una velocità decisamente superiore rispetto al passato. Al fianco di tutto questo il potente processore Digic 5+ a 14 bit e una rilevazione AF basata su 19 punti a croce, selezionabili in base alle proprie esigenze. La sequenza di scatto arriva fino a 7 fotogrammi al secondo e la sensibilità spazia da 100 a 12800 ISO.

Canon EOS 70D top

La EOS 70D si propone come reflex di fascia media, in grado di fornire prestazioni adatte sia a coloro che desiderano fare un salto di qualità sia a chi desidera un corpo compatto e allo stesso tempo professionale. La fotocamera è dotata di mirino con una copertura al 98% e ingrandimento 0.95x. E’ affiancato da un ampio display LCD capacitivo di nuova generazione, touch e orientabile in tutte le direzioni, particolarmente utile nelle riprese video e per consentire una maggiore possibilità di inquadrare da punti di vista insoliti o complessi.

Non potevano mancare le funzionalità wireless, un must per le fotocamere di nuova generazione. La EOS 70D ha il WiFi integrato che permette di condividere immediatamente gli scatti e le riprese video. Collegandosi alla app EOS Remote è, inoltre, possibile gestire a distanza una serie di impostazioni. Come l’esposizione, la sensibilità, la messa a fuoco e lo scatto stesso. Molte le funzioni creativi on-camera, tra cui l’HDR, l’esposizione multipla fino a 9 scatti in un’unica immagine e numerosi filtri creativi.

Canon EOS 70D back

Importante anche la dotazione video. Oltre all’autofocus potenziato e accurato, la EOS 70D mette sul piatto la modalità Full HD con frame rate a 30, 25, 24 fps; oppure a 60 e 50 fps in HD. Controlli manuali anche in video e microfono stereo integrato con presa per esterno.

Caratteristiche principali

Sensore Cmos 20.2 Mega – processore Digic 5+ - Autofocus 19 punti a croce, selezionabili – Dual Pixel Cmos AF – 100-12800 ISO – 7 fps – LCD Clear View II touch – mirino intelligente – WiFi integrato – video Full HD a 30, 25, 24fps

Joomla SEF URLs by Artio