News ultimissime!

 

Sony ha annunciato la nuova reflex full frame A99 basata su tecnologia translucent (SLT) che vanta doppio sistema autofocus e qualità video professionali per foto e video operatori esigenti. Per Sony è la conferma che la tecnologia SLT è quella da perseguire, anche per i modelli di fascia alta.

.

sony SLT A99
E' la prima Full frame da 35mm SLT. Sony A99 mette in campo un sensore Cmos Exmor di nuova progettazione da 24.3 Mega affiancato dal collaudato processore Bionz, ulteriormente migliorato per l'elaborazione veloce  a 14 bit in Raw, con una ampia gamma di gradazioni e basso livello di rumore. Sensibilità da 50 a 25.600 ISO, sequenza di scatto fino a 6 fps alla massima risoluzione, oppure 10 fps in modalità Tele-zoom.

Fiore all'occhiello di questa nuova reflex, è il nuovo doppio sistema autofocus che si avvale di 19 sensori, tra cui 11 a croce, a cui si affianca un sensore AF Multi-Point su 102 punti a rilevamento di fase sul piano focale. Nuova anche la modalità autofocus continuo AF-D, che grazie al sistema AF a 19 punti e al sensore Multi-Point, promette di gestire senza problemi qualsiasi oggetto in movimento

sony SLT A99 top

Molto avanzate le funzioni legate al video, che ne fanno sicuramente una fotocamera adatta ai video maker. La A99 permette riprese full frame Full HD a 50/25p commutabili a 60/24p in formato Avchd versione 2.0. L'efficacia del nuovo sistema AF e dell'autofocus continuo, è particolarmente utile nei video. Qui sony promette un fuoco fluido e senza interruzioni. Vedremo alla prova dei fatti.

Migliorata anche la parte audio, con controllo audio sul display, livelli regolabili e ingresso cuffie. Doppio slot per le schede di memoria. Punto di forza della A99 è anche la compattezza e il peso, appena 812gr con scheda e batteria.

sony SLT A99 lcd

La Sony A99 è dotata di mirino elettronico Xga Oled con copertura al 100% ad alta risoluzione. C'è anche lo schermo LCD XtraFine orientabile in tre direzioni da 1.229.000 punti.

 www.sony.it

 

Joomla SEF URLs by Artio