News ultimissime!

 Testa, treppiede e borsa: un kit pratico che comprende tutto ciò che serve. Tre sono le proposte di Benro, ognuna comprende treppiedi classici con gambe in alluminio a sezione tubolare e blocchi a rapida apertura/chiusura. Grazie alla crociera centrale in magnesio il peso è ridotto, pur mantenendo rigidezza e robustezza.

.

Benro kit treppiede A-250 e testa BHOO, da Rinowa

I kit sono tre e comprendono i modelli Benro A250F e A500, il primo accoppiato alla testa BHOO, il secondo alle teste BHI e HD2. Tutti i treppiedi hanno la possibilità di abbassarsi quasi al suolo grazie alla colonna centrale reversibile, hanno impugnature in morbida spugna, livella a bolla e bussola. Le tre teste sono tutte dotate di piastra a montaggio rapido, denominata Quick.

Benro kit treppiede A-500 con testa BHI da Rinowa

Il treppiede A250F pesa poco più di un chilo ed è capace si sorreggere una fotocamera fino a 2.5Kg. L’altezza massima raggiungibile con la testa è di 140cm. Il modello A-500 è più performante, pesa poco più di 2 chili oppure 1.6 e sopporta pesi fino a 6Kg, quindi anche reflex professionali corredate di tele. A seconda della testa scelta si arriva all’altezza massima di 156 e 158cm. Ogni kit comprende la borsa per il trasporto. www.rinowa.it

 

Joomla SEF URLs by Artio