News ultimissime!

Compatte lo sono ancora, di nome e di fatto, le 2 nuove fotocamere Canon PowerShot SX510 HS e SX170 IS, nonostante siano dotate di zoom potenti. Rispettivamente da 30 e 16 ingrandimenti. Capacità costruttive sempre più raffinate consentono oggi agli ingegneri giapponesi di produrre macchine dal corpo contenuto, ma con zoom dalla escursione focale particolarmente estesa.

.

Canon PowerShot SX510 HS superzoom con Digic 6

Al top tra le due si pone la SX510 HS che mette sul piatto uno zoom da 30x, con focale equivalente a 24-720mm, dal grandangolare al super tele per catturare qualsiasi tipo di soggetto. La SX510 sfrutta la tecnologia HS System che abbina un sensore Cmos da 12 Mega al processore Digic 4 per assicurare una buona qualità anche nelle riprese con poca luce. Da sottolineare la funzionalità WiFi, GPS, video in Full HD con audio stereo e modalità Super Slow Motion Movie per filmare soggetti in rapido movimento.

Canon PowerShot SX510 HS superzoom con Digic 6

Un po’ meno potente come zoom la SX170 IS, che vanta un’ottica 16x da 28 a 448mm, sensore da 16 Mega, stabilizzazione Intelligent IS e una migliorata tecnologia Zoom Framing Assist. Una funzione che assicura una corretta e costante messa a fuoco automatica mentre il soggetto si allontana o si avvicina al fotografo.

I due modelli si avvalgono della modalità Eco che allunga l’autonomia della batteria. Sono in vendita da subito a 329 euro per la SX510 HS; e a 198 euro per la SX170 IS. www.canon.it

 

 

Joomla SEF URLs by Artio