News ultimissime!

A Photokina, oggi giornata di anteprima per la stampa, è arrivata la nuova reflex full frame Canon EOS 6D. La nuova fotocamera è una pieno formato leggera, 770gr, e compatta. Segue a ruota la Nikon 600D e conferma la tendenza delle Case di voler produrre reflex a pieno formato più compatte nelle dimensioni e un po’ meno costose. Il prezzo della EOS 6D, disponibile da dicembre 2012, non è ancora stato annunciato.

.

Canon EOS 6D

Ma vediamola da vicino: sensore Cmos di nuova concezione da 20.2 Mega, processore Digic 5+, sensibilità 100-25.60 ISO espandibile a 50-102.400, nuovo sistema AF a 11 punti progettato per dare risposte efficienti anche con poca luce.

La EOS 6D offre modalità HDR per una corretta esposizione sia nelle zone in piena luce sia nelle zone in ombra, in presenza di forti contrasti; modalità Silent Drive e livella elettronica. Per la prima volta su un modello EOS troviamo la connettività WiFi integrata. C’è anche il GPS per la geolocalizzazione imediata delle immagini.

Canon EOS 6D back

La EOS 6D misura 144.5x110.5x71.2mm, ha corpo in parte in Magnesio protetto contro polvere e umidità, schermo Lcd da 3 pollici Clear View con trattamento antiriflesso, modalità video Full HD e sequenza di scatto di 4.5 fps. www.canon.it

Canon EOS 6D top

Joomla SEF URLs by Artio