News ultimissime!

Sono trolley, ma anche zaini. All’interno possiamo sistemare comodamente tutta la nostra attrezzatura fotografica. Hanno la classica maniglia proprio come i trolley, ma anche gli spallacci per portarli in spalla. Sono i trolley Pioneer di Benro. Due i modelli, la versione 1000 può contenere 2 reflex, 5 obiettivi, flash e vari accessori; Benro Pioneer 2000 invece può ospitare 2 o 3 reflex, 2 flash, accessori e fino a 6/7 obiettivi. Ideali per l’uso professionale, per il reportage e per i viaggi fotografici.

.

Benro Pioneer 1000, lo zaino trolley, da Rinowa

I 2 Pioneer hanno un aspetto poco appariscente, e questo aiuta a non attirare l’attenzione… e sono in robusto e resistente Nylon Dupont 1680D con finiture in pelle. Gli spallacci sono ben imbottiti per una maggiore comodità e si possono anche togliere, nel caso utilizziamo lo zaino come trolley.

Benro Pioneer 2000, lo zaino trolley per viaggi fotografici, da Rinowa

Hanno un ampio vano interno per l’attrezzatura con i vari divisori in velcro da posizionare secondo le necessità; c’è la tasca frontale per inserire un computer portatile fino a 15”, oppure un tablet; e 2 tasche laterali dove sistemare oggetti di vario genere.

Benro Pioneer 2000, lo zaino trolley capiente, da Rinowa

Nonostante possano alloggiare grandi attrezzature, le dimensioni rispettano le regole della maggior parte delle compagnie aeree: 40x29x47cm per Pioneer 1000, 40x30x60cm per Pioneer 2000. www.rinowa.it

Joomla SEF URLs by Artio