News ultimissime!

Dopo il recente annuncio degli smartphone a forte vocazione fotografica, Asus rilancia nel 2017 presentando al CES di Las Vegas due interessanti modelli: ZenFone AR e ZenFone 3 Zoom.

Asus ZenFone AR, realtà aumentata e virtuale per il nuovo smartphone con Qualcoom Snapdragon 821

Lo ZenFone AR è senza dubbio il più innovativo, è infatti il primo a montare il potente processore di ultima generazione Qualcomm Snapdragon 821 compatibile con le piattaforme progettate per la realtà aumentata AR e la realtà virtuale VR sui dispositivi mobili. Sarà interessante vedere gli sviluppi di questa tecnologia e come ciò si tradurrà nella pratica. Altra importante novità è l’introduzione di due sensori dedicati rispettivamente al rilevamento del movimento e alla profondità, che si affiancano al sensore principale da 23 Mega. Lo ZenFone AR ha un ampio display AMOLED da 5.7 pollici ad alta risoluzione e 8GB di memoria RAM.

 

Asus ZenFone 3 Zoom, doppio obiettivo con focale corta luminosa e zoom ottico

 

Dal punto di vista fotografico, altrettanto interessante è il nuovo ZenFone 3 Zoom. Si tratta infatti del primo smartphone della Casa dotato di doppio obiettivo, a focale fissa e zoom. Quindi doppio sensore Sony da 1/2.5” e 12 Mega di risoluzione con focale grandangolare da 25mm F1.7 e zoom ottico 2.3x da 59mm che assicura una maggiore versatilità d’uso, in grado soddisfare tutte le esigenze. La grande apertura della focale corta promette riprese perfette anche con poca luce e molto stabili grazie alla stabilizzazione ottica a 4 assi.

 

Asus ZenFone 3 Zoom, doppio obiettivo con focale corta luminosa da 25mm e zoom ottico da 59mm

 

Questo modello ha un display da 5.5” Full HD e promette un’ottima autonomia. Cosa che avevamo già constatato nello ZenFone 3 da noi provato. GUARDA QUI

Lo ZenFone 3 Zoom realizza pure riprese video in formato 4K UHD a 30 frame al secondo. La stabilizzazione in modalità video è di tipo elettronico su 3 assi.

Joomla SEF URLs by Artio