News ultimissime!

Fujifilm rinnova la sua fotocamera outdoor, in grado di affrontare qualsiasi clima e con una resistenza fino a 20 metri sott’acqua. La nuova FinePix XP120, come le altre della serie,

ha un corpo compatto, dal peso di appena 203gr pronta all’uso, e una impugnatura comoda.

 

Fujifilm FinePix XP120, fotocamera compatta per outdoor e per immersioni profonde

 

E’ stata progettata per resistere a un uso intenso ed estremo grazie a un corpo resistente alle cadute da 1.75m, guarnizioni antipolvere, spruzzi e umidità e resistente per immersioni da veri sub, oltre a non temere temperature fino a -10°C.

Nella sua compattezza, la XP120 propone uno schermo LCD da 3”. In pratica il display occupa quasi tutto il retro della macchina, con una risoluzione elevata, 920k, e un trattamento anti riflesso per garantire una buona visualizzazione nelle situazioni più complesse. I comandi sono studiati per essere usati anche con i guanti.

Sotto il profilo delle caratteristiche, ha sensore Cmos retroilluminato da 1/.2.3” da 16.4 Mega e zoom ottico 5x a partire dalla focale 28mm. Si va quindi da un grandangolo a un medio tele, ideale per la maggior parte delle occasioni, viaggio, reportage e avventura. Senza dimenticare che possiamo affidarla a un ragazzino senza temere che possa essere rovinata.

 

Fujifilm FinePix XP120, fotocamera compatta per outdoor e per immersioni  a -20mteri con LCD ampio e luminoso

 

Tra i programmi spicca la nuova modalità Cinemagraph con la quale è possibile realizzare un file foto e video. In sostanza con questa impostazione la fotocamera registra una clip massimo di 5 secondi, nella quale vi sono immagini statiche ed elementi animati, per un effetto suggestivo. Altra particolarità, le modalità Burst e Advanced Burst per registrare in sequenza fino a 10fps o 60fps. Registra inoltre video in Full HD a 60fps con filtro anti vento, ha diversi effetti creativi in ripresa e, non ultimo, può collegarsi in wireless rapidamente grazie alla app Fujifilm Camera Remote scaricabile gratuitamente. Oltre al trasferimento dei file dalla fotocamera a tablet e smartphone, è possibile gestire zoomata e scatto dai dispositivi mobili. GUARDA NEL DETTAGLIO

Joomla SEF URLs by Artio