News ultimissime!

Doppio sistema operativo per il nuovo Transformer Book Duet, e un tablet Windows 8.1 dotato di pennino professionale. Sono le 2 ultime novità lanciate da Asus al CES di Las Vegas appena conclusosi.

.

 

Asus Transformer Book Duet doppio sistema operativo

Il Transformer Book Duet diventa ancora più versatile, diventando il primo convertibile che può passare dal sistema operativo Windows 8.1 al sistema Android premendo un solo tasto, grazie alla tecnologia Instant Switch. Ciò permette il passaggio dall’uso notebook a tablet in un battibaleno.

Potenziate anche le sue caratteristiche grazie ai potenti processori Intel Core di 4ª generazione con grafica integrata. Migliorate le prestazioni dei display da 13.3” Full HD in modalità notebook e HD, touch, e con una rapidità di risposta superiore a quanto richiesto da Microsoft stessa. Videocamera frontale, microfono, doppi altoparlanti. Per il tablet anche una SSD fino a 128GB, incrementabile con una scheda microSD da 64GB e tastiera con hard disk da 1GB. Per la parte connessioni ci sono porte USB 3.0 e 2.0, porta Lan e uscita HDMI.

Asus VivoTab Note 8 con pennino Wacom Pro

 

Il tablet Asus VivoTab Note 8 intende soddisfare esigenze professionali ed elevate. Windows 8.1 e pennino Wacom integrato, oltre alla versione Microsoft Office Home and Student con l’intero pacchetto software.

Il pennino Wacom fornisce 1.000 livelli di sensibilità e grande precisione nell’uso. Il tablet sfrutta la potenze del processore Intel Atom Z3740 che assicura prestazioni multitasking. A disposizione, memoria Ram da 2GB, fino a 64GB di archiviazione solid-state, possibilità d’uso di microSD e spazio Asus WebStorage illimitato per un anno. www.asus.com/it

Joomla SEF URLs by Artio