News ultimissime!

Siamo appassionati di fotografia a distanza ravvicinata? Abbiamo necessità di avere uno spazio sicuro dove poter fotografare piccoli oggetti? Che sia uno studio vero e proprio oppure un angolo di casa o del nostro ufficio, la cosa si può fare senza tante difficoltà. Basta usare la giusta attrezzatura. Che in questo caso si chiama “tavolo da still life”.

.

 

Still Life Table da Condor Foto

In pratica un robusto tavolo che si monta in pochi minuti con una superficie traslucida e leggermente piegata in modo da formare una sorta di sfondo continuo. Il modello proposto da Condor Foto ha un’altezza da terra di circa 50cm, si estende per 130cm con una larghezza di 60.

Sul piano di lavoro è possibile sistemare il nostro oggetto da fotografare. Attorno è possibile sistemare la luce, anche sotto o dietro il tavolo. La superficie traslucida lascia passare la luce ed è così possibile creare particolari effetti, anche con illuminazione riflessa e in trasparenza.

Chi ha bisogno di maggiore spazio, può scegliere il tavolo da still life più grande che arriva in lunghezza a 240cm e in larghezza a 100. In questo caso il piano ha un’altezza da terra di 83cm. www.condor-foto-shop.it

Joomla SEF URLs by Artio