News ultimissime!

Nikon rilancia la gamma delle compatte Coolpix serie L con 3 diversi modelli: L830, super zoom con un’ottica da ben 34x estendibile fino a 68x grazie alla tecnologia Dynamic Fine Zoom; L29, la compatta “facile” per chi non vuole ostacoli; e la L330 con un obiettivo potente da 26x. Caratteristica delle tre Coolpix è l’uso di normalissime pile stilo AA, che si possono trovare dappertutto.

.

Nikon Coolpix L29, piccola e creativa

La più piccola è la Coolpix L29, sinuosa nelle forme, dotata di sensore da 16 Mega, ottica 5x, LCD da 2.7” e diversi effetti creativi. La L330 ha invece un sensore da 20 Mega e un obiettivo che oltre ad essere potente, parte da una interessante focale grandangolare 22.5mm equivalenti. Zoom luminoso che sfrutta il sistema antivibrazione VR a decentramento ottico della fotocamera.

Nikon Coolpix L330, zoom grandangolare

Ancora più versatile la Coolpix L830, al top della gamma, con Cmos da 16 Mega e obiettivo anch’esso da 22.5mm con una focale massima di 756mm. Chi non si accontenta può arrivare fino a 1.530mm con Dynamic Fine Zoom. Nikon promette in ogni caso una risoluzione piena e una qualità accettabile anche a questi valori. Lcd da 3” orientabile per facilitare le inquadrature complesse, riduzione delle vibrazioni con il sistema VR e video Full HD a 60/50i con audio stereo ne completano le principali peculiarità. www.coolpix.it

Nikon Coolpix L830, super zoom grandangolare

Joomla SEF URLs by Artio