News ultimissime!

Si chiama Light&Motion Stella ed è una gamma di illuminatori LED di diversa grandezza e potenza, facilmente trasportabili e dotati di batteria al Litio, con la possibilità di essere

anche collegati a rete. Ce ne sono diversi tipi da 1.000 fino a ben 10.000 Lux.

GUARDA LA PROVA PRATICA

I faretti Stella sono molto compatti e progettati anche per affrontare immersioni subacquee fino a 100 metri di profondità. Il più piccolo, da 1.000 Lux, pesa appena 270gr.

Light & Motion Stella, faretto LED da 1.000 Lux per video e foto
Il modello più leggero e compatto della serie Light & Motion Stella, 1.000 Lux regolabili e batteria al Litio.

La forma, come si vede, è propria di un faretto. E’ stato progettato per assicurare una luce costante per l’intera durata della carica con una temperatura colore di 5.600°K, vale a dire la classica luce diurna. Il fascio di luce offre una copertura di 120 gradi, ma può essere ridotta a 25 gradi e a 50 gradi grazie agli accessori forniti a corredo. Nel modello da 1.000 Lux c’è solo quello da 25°, negli altri anche l’accessorio per copertura a 50°.

Light & Motion Stella 2.000 Lumen, illuminazione LED professionale per video e foto
Light & Motion Stella, leggermente più grande la versione da 2.000 Lux. Tutta la gamma può essere usata sott'acqua fino a 100 metri di profondità.

L’illuminazione LED scalda poco, come si sa, comunque il faretto ha un sistema di raffreddamento silenzioso, grazie al quale non avremo alcun rumore durante le nostre riprese video. Un faretto di questo tipo, infatti, è molto utile non solo nelle riprese fotografiche, ma soprattutto in quelle video. Ideale, ad esempio, per una intervista. E l’assenza di cavi ne facilita l’uso in ogni situazione.

La batteria al Litio si carica in circa 2 ore con la modalità veloce, ma già dopo un’ora avremo a disposizione l’80% della carica. Delle luci LED consentono di avere sott’occhio lo stato di carica. Il flusso può essere regolato a diverse potenze fino a quella massima. In base all’uso avremo una durata della batteria che va da 90 a 700 minuti sul faretto da 1.000 Lux.

Light & Motion Stella, illuminatori LED fino a 10.000 Lumen per usi professionali
Il faretto Stella da 5.000 Lux, ideale per le produzioni video professionali. Protocollo Skyport (Elinchrom) integrato per trasmissione wireless.

Nella confezione ci sono gli accessori per sistemare i faretti su stativo o foto-videocamera, tra cui lo snodo attacco YS e quello a slitta.

Sono disponibili diversi accessori opzionali, tra cui lente di Fresnel, bulbo diffusore, adattatore Profoto, anello porta-filtri, alette per direzionare la luce. Alcuni di questi sono inclusi nei modelli più performanti. GUARDA NEL DETTAGLIO

Joomla SEF URLs by Artio