News ultimissime!

Canon starebbe per lanciare due nuovi telezoom della Serie L per le reflex full frame. Sarebbero entrambi con escursione focale 70-200mm, uno più luminoso, uno meno.

L’annuncio dovrebbe arrivare prossima settimana. Quello che sappiamo è che uno dei due nuovi obiettivi dovrebbe essere il Canon EF 70-200mm F4L IS II. Quindi la versione aggiornata del precedente, stabilizzato e migliorato nelle prestazioni.

Canon EF 70-200mm F4L IS USM in promozione
Canon EF 70-200mm F4L IS USM, è in arrivo la nuova versione. Il precedente, in foto, ha stabilizzazione fino a 4 stop e schema ottico di alto profilo, tipico della serie L. E' in promozione.

Il secondo potrebbe essere, invece, il Canon EF 70-200mm F2.8L IS III, terza generazione del telezoom professionale molto luminoso e anch’esso stabilizzato. Lo era anche la versione II, ci aspettiamo quindi che il sistema sia stato ulteriormente migliorato.

Canon EF 70-200mm F2.8L IS USM II, arriva la terza generazione e il vecchio è in promozione
Anche il telezoom EF 70-200mm F2.8L IS USM II sta per essere aggiornato con la versione III. E la II è in promozione.

Con questo annuncio, la Casa giapponese andrebbe a consolidare la gamma dei telezoom di alto profilo, progettati per le full frame e destinati a un pubblico professionale ed esigente.

L’arrivo di nuove ottiche lascia spazio a interessanti acquisti per quelli già esistenti. Infatti, entrambi i precedenti modelli si possono trovare in promozione fino al 30 giugno.

PER SAPERNE DI PIU’

Joomla SEF URLs by Artio