News ultimissime!

Sigma ha appena rilasciato un aggiornamento che migliora le prestazioni dei propri obiettivi sulle fotocamere Canon.

In particolare il nuovo firmware consente la compatibilità delle ottiche con la modalità “correzione delle aberrazioni” disponibile nel menù degli apparecchi Canon. Inoltre, l’aggiornamento risolve gli eventuali problemi di funzionamento e l’apparizione di immagini anomale riscontrata su alcune ottiche.

Firmware risolve i problemi delle ottiche Sigma con le fotocamere Canon
L'ultimo aggiornamento Sigma permette di risolvere alcuni problemi sorti con le fotocamere Canon e migliora le prestazioni delle ottiche.

 

Risolto anche il problema relativo alla velocità di scatto continuo, che prima diminuiva soprattutto con l’uso dello zoom Sigma Art 14-24mm F2.8 DG HSM con attacco Canon; e la velocità del sistema autofocus che diventava instabile con il telezoom Contemporary 100-400mm F5-6.3 DG OS HSM. Vale la pena comunque fare l’aggiornamento con qualsiasi obiettivo.

L’aggiornamento firmware può essere effettuato tramite il Sigma USB Dock, assicurandosi che sia aggiornato alla versione 1.4.1 per Windows e 1.4.0 per Mac.

Per maggiori info contattare l’importatore italiano: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 02-57604435

Joomla SEF URLs by Artio