News ultimissime!

La Nikon D850 sta ricevendo ottimi riscontri da parte dei fotografi, ma potrebbe anche essere una valida scelta per chi si occupa di video a livello professionale.

In casa Nikon si sono dati da fare su questo fronte e proprio in questi giorni hanno annunciato a livello mondiale il lancio di un kit pensato per i videomaker. Un annuncio che vede Nikon impegnarsi decisamente sul fronte video.

Nikon D850 per videomaker in un kit dedicato con ottiche luminose e a focale fissa, microfoni e registratore esterno
Il kit di Nikon per i filmmaker: fotocamera, tre ottiche, microfoni e Atomos Ninja. Tutto assieme con uno sconto considerevole rispetto all'acquisto dei singoli pezzi.

Il kit consiste in una D850 corredata di tre ottiche: Nikkor 20mm F1.8G ED, Nikkor 35mm F1.8G ED e 85mm F1.8G; un registratore esterno Atomos Ninja, due microfoni ME-1 e ME-1W quest’ultimo wireless e una batteria supplementare. Un corredo perfetto per il professionista delle immagini in movimento. Le ottiche sono tutte molto luminose e a focale fissa, dal grandangolo al medio tele. Le focali più usate nel mondo del video.

Nikon pensa ai videomaker con la D850 in kit per i filmmaker
In parata, il corredo D850 per il videomaker. I microfoni sono due, uno è wireless. Le ottiche tutte F1.8 da 20mm, 35mm e 85mm

Il kit D850 filmmaker sarà presto in vendita negli Stati Uniti. Potrebbe già essere nei negozi la prossima settimana e il prezzo si aggira attorno a 5.500 dollari. Non poco, ovviamente, ma la medesima attrezzatura acquistata separatamente arriva a un totale di circa 6.300 dollari.

Non si sa ancora quando e se il kit arriverà in Italia. Noi ce lo auguriamo!

Per saperne di più sulla D850, CLICCA QUI

Joomla SEF URLs by Artio