News ultimissime!

Oramai è certo e le indiscrezioni sul lancio delle mirrorless full frame di Canon e Nikon si fanno sempre più insistenti e precise. Lo confermano anche due altri brand, tra cui Sony

e il produttore di ottiche universali Tamron. Il cui portavoce ha dichiarato che quando questo accadrà loro saranno pronti a lanciare obiettivi con innesto adatto alle nuove fotocamere.

Stando a un articolo apparso sul giornale giapponese Nikkei, entrambe le aziende, Canon e Nikon, hanno accelerato lo sviluppo delle proprie mirrorless a pieno formato. Inizialmente previste per l’inizio del 2019, sembra che potremo vederle entro il 2018.

Canon al debutto con le sue prime mirrorless fuul frame, a breve l'annuncio?
Le prime immagini della mirrorless full frame di Canon, appare sul sul sito giapponese Nokishita.

Probabilmente la prima sarà Canon e il giorno dell’annuncio potrebbe anche essere molto vicino. Sembra, infatti, che il primo modello sia già in fase di sviluppo avanzato e che alcuni professionisti la stiano provando sul campo con un continuo scambio di opinioni tra i fotografi e il produttore per far sì che la fotocamera abbia le caratteristiche da loro desiderate.

Le mirrorless full frame Canon sarebbero già in avanzato stato di sviluppo e in mano ad alcuni fotografi professionisti
Non si conoscono ancora le caratteristiche della mirrorless a pieno formato di Canon, ma ci sarebbero alcuni fotografi professionisti che la stanno provando.

Sia per Canon sia per Nikon è infatti molto importante uscire con dei prodotti di alto livello che rispecchino le esigenze dei fotografi professionisti. Il mercato delle mirrorless vanta oramai prodotti di altissima qualità, ma il segmento delle full frame è attualmente appannaggio di Sony.

Sono molti coloro che attendono una fotocamera di questo tipo da Canon e Nikon. Noi staremo con le orecchie ben aperte e continueremo ad aggiornarvi.

Chi conosce il giapponese può leggere l’articolo apparso su Nikkei QUI. Le prime immagini della Canon mirrorless full frame, che vedete in questa news, sono state pubblicate sul sito giapponese Nokishita.

Joomla SEF URLs by Artio