News ultimissime!

Una buona occasione per rinnovare, ampliare o dotarsi finalmente di un kit per l’illuminazione come si conviene. Apromastore propone una serie di sconti per diversi kit Elinchrom

fino al 15 settembre 2017. Sono sconti interessanti, tra il 25 e il 26%. Per alcuni kit lo sconto è rappresentato da un riflettore Beauty Dish in omaggio del valore di circa 152 euro ivato.

Elinchrom ELB400 HS Head To Go, potenza flash in promozione da Apromastore
Elinchrom ELB400 HS Head To Go, può essere abbinato al controller Skyport HS

 

Tra i kit Elinchrom in promozione ci sono gli ELB400 Head To Go ed ELB400 HS Head To Go, quest’ultimo può essere abbinato al nuovo controller Skyport HS per realizzare scatti Hi-Synch, con tempi di sincronizzazione molto veloci. Entrambi sono composti da un generatore ELB400 completo di batteria, più una torcia, il trasmettitore e la borsa per il trasporto.

Elinchrom BRX 500/500, kit con il Beauty Dish in omaggio da ApromaStore
Elinchrom BRX 500/500, potente e versatile per illuminazione da studio professionale

 

Il Beauty Dish è in regalo con il kit BRX 500/500, ideale per chi vuole disporre di una potente e versatile illuminazione da studio. In questo caso ci sono 2 torce da 500W e due softbox, di cui uno quadrato e uno ottagonale, più stativi e accessori. Lo stesso omaggio si ottiene con il kit D-Lite RX 4/4, trovate la nostra recensione QUI .

Elinchrom Ranger RX SpeedToGo AS con torcia S, con poitenza da 1.100W/s
Elinchrom Ranger RX SpeedToGo AS con torcia S, con torcia Freelite e potenza 1.100W/s

 

Il kit Elinchrom Ranger RX Speed to GO AS con torcia S è, invece, in promozione al 26%. Generatore più torcia Freelite S, potenza da 1100W/s con tempo di ricarica di 2.9sec e autonomia garantita per 250 lampi a piena potenza.

Joomla SEF URLs by Artio