News ultimissime!

Tutto in uno per avere una luce professionale in studio e ottenere scatti di elevata qualità. La proposta arriva da Apromastore che mette a disposizione un kit completo Elinchrom D-Lite RX4.

All’interno ci sono due monotorcia completi di lampade pilota, due stativi, due softbox, di cui uno quadrato e uno ottogonale, un deflettore traslucido, il trasmettitore Skyport Plus e due sacche. Una per il trasporto dei flash, l’altra per gli stativi. Chi acquista il kit entro il 30 giugno 2017 avrà in regalo un Beauty Dish bianco dal diametro di 44cm.

Elinchrom D-Lite RX4 in kit e in promozione

Una promozione interessante perché mette a disposizione realmente tutto ciò che serve per allestire un set completo, ideale per ritratti anche a figura intera e non solo.

Elinchrom D-Lite RX4. luce flash da 400W

 

I monotorcia D-Lite RX4 sono flash con potenza da 400W gestibili in remoto grazie al trasmettitore Skyport fornito a corredo. A distanza possiamo attivare anche alcune funzioni ad esempio, il Ritardo Lampi, grazie alla quale più flash collegati emettono una serie di lampi in sequenza per “catturare” il soggetto nel suo progressivo movimento.

 

Elinchrom D-Lite RX4. luce flash da 400W da studio, in kit e in promozione

 

Progettato per essere molto versatile, è possibile impostare e controllare tutte le varie funzioni, oltre a poter regolare la potenza del flash su cinque differenti diaframmi con diversi intervalli che vanno da 5/10 a 1/10 di diaframma. Anche la lampada pilota può essere regolata in modo proporzionale in base alla potenza flash impiegata, in modo da controllare l’effetto prima dello scatto. Il ricevitore Skyport può essere impostato su 8 diversi canali e 4 gruppi, nel caso si abbia bisogno di attivare differenti gruppi di flash.

 

Elinchrom D-Lite RX4. luce flash da 400W da studio, con trasmettitore Skyport

 

Interessante la modalità di auto apprendimento del monotorcia che “impara” le funzionalità di TTl-Pre Flash delle reflex che si stanno utilizzando. Naturalmente è compatibile con tutti i vari accessori Elicnhrom.

Elinchrom Beauty Disk da 44cm e 80°, il riflettore per luce omogenea e diffusa

Il Beauty Dish che è offerto in omaggio con il kit è un riflettore con interno completamente bianco da 44cm di diametro e con un angolo di copertura di 80°. Molto utile per diffondere meglio la luce del lampo e ottenere una illuminazione omogenea e diffusa. Ad esempio, il volto del soggetto.

GUARDA NEL DETTAGLIO

Joomla SEF URLs by Artio