News ultimissime!

Un super telezoom con le tecnologie di ultima generazione equipaggiano il nuovo Tamron 100-400mm F4.5-6.3 Di VC USD dedicato alle reflex full frame Canon e Nikon.

Tamron 100-400mm F4.5-6.3 Di VC USD, telezoom compatto per reflex full frame
Tamron 100-400mm F4.5-6.3 Di VC USD, compatto e con tecnologia avanzata

Le caratteristiche del 100-400mm promettono una qualità di alto profilo. Lo schema ottico, piuttosto complesso visto il tipo di zoom, si avvale di 11 gruppi in cui sono inseriti ben 17 elementi. Tra questi tre lenti LD (Low Dispersion) per evitare le aberrazioni, assicurare colori vivaci e un uon contrasto. Da segnalare anche la presenza del collaudato rivestimento proprietario eBAND (Extended Bandwidth & Angular-Dependency) per ridurre i riflessi indesiderati associato al rivestimeno BBAR (Broad- Band Anti-Reflection).

Lo schema ottico del Tamron 100-400mm, con lenti di qualità per evitare difetti
Tamron 100-400mm, lo schema ottico include 3 elementi a bassa dispersione per evitare aberrazioni

 

L’obiettivo è compatto e leggero, con un peso di 1.115 gr., grazie all’impiego di materiali come il Magnesio che oltre a ridurne il peso contribuisce alla sua robustezza.

La messa a fuoco è gestita da un innovativo micro-processore Dual MPU che promette sia una elevata velocità di autofocus sia una efficace stabilità, alla quale dà man forte il sistema anti-vibrazioni VC, garantito fino a 4 stop. La distanza minima di fuoco a 1.5 metri con un rapporto di ingrandimento pari a 1:3.6 che favorisce scatti a distanza ravvicinata.

Prestazioni strumentali del Tamorn 100-400mm fornite dal produttore
Le prestazioni strumentali del super telezoom Tamron 100-400mm fornite dal produttore

 

Il nuovo Tamron 100-400mm può utilizzatore i moltiplicatori di focale della Casa, da 1-4x e 2x, per coloro che hanno bisogno di focali ancora più lunghe. Sull’obiettivo può, inoltre, essere montato il Tap-in console che permette di aggiornare il firmware dell’ottica e di personalizzare le modalità d’uso. Ad esempio, le impostazioni della stabilizzazione e dell’autofocus.

L’obiettivo sarà disponibile da dicembre 2017. GUARDA NEL DETTAGLIO

Joomla SEF URLs by Artio