News ultimissime!

WD My Cloud è la soluzione di Western Digital per avere a disposizione non solo l’hard disk in casa o in studio, dove archiviare foto e video, ma anche un accesso da qualsiasi dispositivo, ovunque siamo.Un cloud che diventa un oggetto fisico sempre disponibile. Senza pagare canoni di alcun tipo!

.

WD My Cloud,

Il sistema offre tutti i vantaggi di accessibilità e fruizione immediata delle fotografie, senza però esporle a chi potrebbe farne un uso scorretto. In altri termini, riproduce la filosofia del Cloud Computing fra le mura di casa, permettendo, mediante user ID e password, di accedere al proprio archivio fotografico ovunque ci si trovi, e di concedere l'accesso parziale o totale anche ad altre persone, a cui abbiamo dato il permesso.

My Cloud può essere configurato facilmente, anche da coloro che non hanno grande esperienza. Terminata la configurazione guidata è possibile connettere i dispositivi mobili e il computer utilizzando le app che WD fornisce gratuitamente. Il drive può essere usato per condividere e organizzare i file, ma anche come soluzione di back up. Sono disponibili diverse capacità, da 2, 3 e 4 Terabyte. E’ possibile espandere ulteriormente il nostro archivio collegando a My Cloud un hard drive compatibile USB 3.0. Noi abbiamo provato la soluzione My Cloud da 2Tb. Qui il video

 

Joomla SEF URLs by Artio