News ultimissime!

Pronti per la fotografia a distanza ravvicinata con il Tokina 35mm AT-X f/2.8 progettato per il formato APS-C. L’obiettivo a focale fissa si presenta molto compatto e ha uno schema ottico simmetrico composto da 9 lenti suddivise in 8 gruppi. Prerogativa di questo Tokina è la ghiera con sistema a frizione “One-Touch” che permette di passare velocemente dall’autofocus alla messa a fuoco manuale con un solo tocco, senza essere obbligati a guardare il menù della fotocamera o ad attivare altri comandi.

.

Tokina AT-X 35mm F2.8 per la fotografia Macro

Per rendere ancora più rapida la messa a fuoco automatica, è possibile attivare il limitatore che impone un determinato range di fuoco.

Ideale per la macro, ma utilizzabile efficacemente anche come ottica standard, il Tokina AT-X 35mm ha una distanza minima di fuoco pari a 14 cm e un rapporto d’ingrandimento 1:1.

Rinowa offre un filtro Hoya in bundle con obiettivi Tokina

Rinowa, che ne è il distributore in Italia, oltre a raddoppiare la garanzia ufficiale da 2 a 4 anni, propone l’obiettivo, come altri della gamma, in bundle con il filtro Hoya Protector Pro 1 Digital. Si tratta di un filtro di protezione incolore costruito secondo standard qualitativi elevati. www.rinowa.it

 

 

 

Joomla SEF URLs by Artio