News ultimissime!

Gli obiettivi universali sono da tempo una valida alternativa alle ottiche originali. La qualità è cresciuta tantissimo e la tecnologia utilizzata è spesso all’avanguardia. Tamron è tra i marchi più conosciuti. Ha ricevuto molti riconoscimenti internazionali ed è 7 anni che vince l’Eisa Award come miglior obiettivo dell’anno.

.

Grazie a costruzioni ottiche che si avvalgono di elementi ottici e schemi di alto profilo, al motore USD a ultrasuoni che permette un’autofocus veloce e silenzioso, al sistema integrato anti vibrazioni per immagini nitide anche nelle situazioni critiche… ( http://www.tamron.eu/it/obiettivi/tecnologia.html )

Tamron programma europeo per garanzia 5 anni

La nuova iniziativa lanciata dalla casa giapponese intende offrire ai propri clienti un ulteriore supporto: una garanzia che si estende fino a 5 anni. Si tratta di un programma europeo valido per tutti coloro che acquisteranno o hanno acquistato un obiettivo Tamron dal 1 gennaio 2013. L’ottica dovrà essere registrata online all’indirizzo www.5years.tamron.eu entro due mesi dall’acquisto. Chi lo ha fatto nelle settimane passate, sempre dopo il 1 gennaio 2013, potrà registrare l’obiettivo fino al 31 maggio 2013.

Tamron 5 anni di garanzia

Joomla SEF URLs by Artio