News ultimissime!

Sono disponibili due nuovi obiettivi Tamron per fotocamere a ottica intercambiabile mirrorless. Si tratta di 2 zoom ad ampia escursione focale, un 14-150mm, equivalente a 28-300mm per il sistema Micro Quattro Terzi, quindi per gli apparecchi Panasonic Lumix e per Olympus; e del 18-200mm per il sistema APS-C Canon EOS M, equivalente a 28-310mm. Entrambi vantano soluzioni all’avanguardia per garantire elevata qualità d’immagine su tutte le focali.

.

Tamron 14-150mm F3.5-5.8 Di III, zoom all-in-one per Micro Quattro Terzi

Lo zoom all-in-one Tamron 14-150mm F3.5-5.8 Di III è il primo del costruttore dedicato al Micro Quattro Terzi. Si presenta con un barilotto compatto, in metallo, ben rifinito. La progettazione ottica sfrutta lenti in grado di ridurre o eliminare i vari difetti ottici e le aberrazioni. Tra questi un elemento in vetro LD a bassa dispersione, un elemento Hyrbid Aspheric, 2 elementi AD (Anomaious Dispersion) e 2 elementi Molded-Glassh Aspherical. Per assicurare uno sfocato gradevole, lo zoom ha diaframma circolare a 7 lamelle. Altra particolarità è la presenza di un motore passo-passo, stepping motor, che oltre a permettere un controllo fine del fuoco, è anche molto silenzioso, perché agisce direttamente sull’autofocus. Ideale soprattutto per le riprese video. Il peso è di appena 285gr.

Tamron 18-200mm F3.5-6.3 Di III VC per Canon EOS M

Anche il Tamron 18-200mm F3.5-6.3 Di III VC per EOS M ha un corpo compatto e un peso di solo 460gr. La progettazione è di alto livello con integrato il sistema di stabilizzazione VC (Vibration Compensation) che assicura stabilità anche alla massima focale. Lo schema ottico, 17 elementi in 13 gruppi, vanta lenti di qualità per garantire la riduzione delle aberrazioni e la corretta riproduzione dei colori: 2 elementi LD, 3 lenti Molded-Glass Aspherical, una lente Hybrid Aspherical e un elemento XR con un alto indice di rifrazione. Come il 14-150mm, anche il 18-200 sfrutta un motore passo-passo. Grazie alla funzione Direct Manual Focus (DMF), si possono eseguire regolazioni manuali dopo la messa a fuoco automatica, per una maggiore precisione. www.tamron.eu/it

Joomla SEF URLs by Artio