News ultimissime!

Un nuovo super tele zoom che adotta nuove tecnologie per assicurare risultati d’eccellenza. Il nuovo Tamron SP 150-600mm risponde alle esigenze di tutti coloro che necessitano di un potente zoom tele, come nel caso della fotografia naturalistica e sportiva. Ovviamente senza rinunciare alla qualità.

.

Super tele Tamron SP 150-600mm Di VC USD

Il nome esatto del nuovo Tamron è SP 150-600mm f/5-6.3 Di VC USD, ogni sigla identifica una particolare tecnologia. SP è la sigla che accompagna tutte le ottiche di alto profilo di Tamron; Di identifica le ottiche progettate per le reflex APS-C e full frame, sulle APS-C la focale equivalente è 233-930mm; VC è il sistema di stabilizzazione proprietario, Vibration Compensation, che in questo zoom è stato ulteriormente migliorato; USD è il motore ultrasonico (Ultra Silent Drive), veloce, preciso, fluido e… silenzioso. E’ possibile effettuare regolazioni in manuale, anche con l’autofocus attivo.

Novità assoluta in questo super tele, l’impiego del nuovo rivestimento ottico EBAND (Extended Bandwith & Angular-Dependecy) sviluppato per ridurre i riflessi fastidiosi che provocano flare e immagini fantasma. Oltre a fornire una elegante finitura all’ottica stessa.

Il nuovo Tamron 150-600mm ha uno schema ottico composto da 20 elementi suddivisi in 13 gruppi con un bilanciamento tra risoluzione e contrasto superiore al passato per garantire immagini nitide e incise. Ci sono 3 elementi in vetro LD a bassa dispersione per una efficace correzione delle aberrazioni anche alle focali estreme. Lo spostamento dei gruppi di lenti avviene sfruttando una nuova progettazione ottica che permette di ridurre l’allungamento dell’obiettivo durante l’uso. Questo lo rende molto compatto e maneggevole. Da evidenziare il diaframma circolare a 9 lamelle per favorire l’effetto sfocato sullo sfondo, il cosiddetto bokeh.

Il Tamron SP 150-600mm sarà disponibile con attacco Canon, Nikon e Sony. E sarà fornito con il software Silkypix Developer Studio per Tamron che consente l’elaborazione dei file Raw generati con le ottiche SP. www.tamron.eu

Joomla SEF URLs by Artio