News ultimissime!

Ancora una mirrorless della serie Nex siglata con il numero 5. L’ultima arrivata si chiama Sony Nex-5T ed è un apparecchio molto contenuto nelle dimensioni e con una profonda vocazione alla condivisione. Come abbiamo visto sulle ultime Olympus, anche questa Sony propone la tecnologia WiFi e NFC, il cosiddetto wireless di prossimità: Near Field Communication.

.

 

Ciò significa che basta avvicinare la fotocamera al proprio smartphone per collegare direttamente i due dispositivi e trasferire i file. E’ possibile anche usare lo smartphone per scattare in remoto.

Sony Nex-5T con ottica SEL 16-50mm

La nuova Nex-5T ha un sensore Cmos Exmor APS HD da 16.1 Mega, garantito per scatti di buona qualità nelle situazioni di poca luce con un ridotto rumore. L’autofocus è ibrido basato sulla rilevazione di fase per catturare soggetti in movimento; e a contrasto per un fuoco accurato. La fotocamera non ha mirino, ma un LCD da 3 pollici ruotabile a 180 gradi. Il flash è esterno ed è incluso nel corredo. In modalità video registra in formato AVCHD a 50p, oppure in Mpeg-4 e MP4 per file più leggeri e condivisibili. www.sony.it

Joomla SEF URLs by Artio