News ultimissime!

 

Sono disponibili le nuove versioni Elements, siamo al rilascio n.11, dei software Adobe Photoshop e Premiere, soluzioni per l’elaborazione di foto e video.

Si tratta delle versioni dedicate al mondo amatoriale di Photoshop e Premiere, che pur essendo semplificate propongono una ampia gamma di strumenti e funzioni, in grado di conferire un aspetto più che professionale ai propri lavori.

.

Adobe photoshop 11 elements

Tra le novità introdotte in Photoshop Elements 11, una interfaccia rinnovata con il medesimo motore del fratello maggiore, possibilità di organizzare le foto in base alle persone e alla geolocalizzazione, nuove funzioni di editing “Guidato” per facilitare l’impiego di effetti di livello avanzato, ad esempio lo Tilt&Shift, nuovi filtri creativi e la possibilità di condividere facilmente le immagini sui social e su youtube.

Adobe Premiere 11 elements

Premiere Elements 11 ha anch’esso una interfaccia rinnovata. Sono inoltre stati aggiunti numerosi effetti, transizioni, titoli e possibilità di audio professionale. Una vera e propria soluzione per video di qualità, mantenendo di base la semplicità. Con un costo, oltrettutto, interessante. Photoshop e Premiere Elements 11 in bundle costano circa 150 euro, separati, ognuno 100 euro. www.adobe.com/it

 

 

Joomla SEF URLs by Artio