News ultimissime!

Per gli amanti dei grafici, per chi desidera sviscerare le caratteristiche e le prestazioni degli obiettivi, Sigma, attraverso il sito italiano www.m-trading.it , offre la possibilità di consultare i grafici MTF (Modulation Transfer Function) che indicano le loro performance strumentali.

.

Sigma mette a disposizione i grafici MTF completi per i suoi obiettivi

Per approfondire ulteriormente l’argomento, inoltre, sempre sul sito sono disponibili i grafici relativi alla distorsione e alla vignettatura, all’MTF geometrico e all’MTF Diffrazione. Questo per consentire una lettura più corretta dei dati. I valori, infatti, possono variare, e di molto, a seconda se si tiene conto o meno della diffrazione della luce. Il grafico MTF diffrazione tiene conto di questo dato, mentre l’MTF geometrico, no.

Sigma Art 24-105 F4 DG OS HSM

Per avere una lettura più attendibile è necessario consultare entrambi i grafici MTF, in quanto la diffrazione è presente con qualsiasi apertura di diaframma e consultando entrambi si ha una corretta valutazione della qualità d’immagine fornita dall’obiettivo. Sigma adotta quindi una campagna votata alla massima trasparenza, in modo che tutti gli appassionati e i fotografi possono avere un quadro dettagliato sull’obiettivo prescelto. A questo link, i nostri test pratici, dopo i grafici valutiamo le ottiche “sul campo”, GUARDA I NOSTRI VIDEO

Joomla SEF URLs by Artio