News ultimissime!

Sigma propone una nuova fotocamera compatta dotata di sensore Foveon X3, tecnologia esclusiva basata sull’utilizzo di tre strati in cui ogni pixel è sensibile ai tre colori primari RGB. La nuova DP3 si differenzia dalle altre DP1 e DP2 per l’obiettivo che in quest’ultimo modello è un 50mm, equivalente a un 75mm, f/2.8.

.

 

Sigma DP3 Merrill

L’intenzione della Casa è proporre apparecchi diversificati per focale, in modo che ognuno possa scegliere quella che più si adatta al suo modo di fotografare. Quando ovviamente si ha bisogno di avere una fotocamera piccola e poco appariscente. Mezzo tele quindi per la DP3 Merril, molto luminoso e con la possibilità di sfruttare la modalità Macro con un rapporto d’ingrandimento 1:3.

La DP3 ha una risoluzione complessiva di 46 Megapixel di cui 44 utilizzati per la formazione dell’immagine, doppio processore True II per una elaborazione veloce e molto dettagliata, 4 fps, AF su 9 punti con la possibilità di selezione libera, LCD da 3”, video formato VGA a 30fps. Sulla slitta a contatto caldo può essere montato un flash esterno. www.m-trading.it

Joomla SEF URLs by Artio