News ultimissime!

Fumo, vapore, neve, ragnatele… Sono effetti che non è così semplice ottenere in studio per un servizio fotografico. Si sa, la fotografia è finzione, come il cinema, e spesso l’effetto in una immagine è frutto di particolari espedienti. Condor Foto propone una ampia gamma di trucchi che risolvono le situazioni più disparate in modo semplice. Dalla finta neve in piena estate, al filo di fumo che esce dalla tazzina di caffè, alle ragnatele che ricoprono sapientemente oggetti antichi… Ma anche una bella coppa di gelato o i cubetti di ghiaccio dentro una bella Coca Cola ghiacciata…

.

Condor Foto propone i trucchi fotografici

Tutto finto, altrimenti sotto le luci in pochissimo tempo non rimarrebbe più nulla. Né le palline di gelato, né il ghiaccio. Il Vapour Effect, effetto vapore, è ideale per dare il senso della bevanda calda, dal caffè al thè, al piatto di minestra. Semplice ottenere l’effetto. All’interno della confezione ci sono due componenti: bisogna applicare una goccia dell’uno e dell’altro, vicine tra loro, sul bordo della tazza. Automaticamente si sprigiona il filo di fumo. E dura il tempo necessario per lo scatto. Piccolo accorgimento: le due gocce devono essere vicine, ma non sovrapposte, altrimenti il trucco non viene.

Condor Foto Vapour Effect, l'effetto fumo

Guardate alcune nostre prove su www.pmstudionews.com. Le trovate cercando questi VIDEO7: effetto neve VIDEO7 n. 232, effetto ragnatela VIDEO7 n. 227, effetto anti riflessi VIDEO7 n. 195, Vapour Effect VIDEO7 n. 226. Buona visione!

Joomla SEF URLs by Artio