News ultimissime!

La registrazione video basata su tecnologia 4K richiede l’uso di schede di memoria adeguate, che siano in grado di reggere tali prestazioni. SanDisk ha sviluppato nuove Compact Flash della serie Extreme Pro ottimizzate per queste esigenze. Si tratta delle nuove CF Extreme Pro da 256GB che si avvalgono della specifica Garanzia Video Performance (VPG-65), creata proprio per le esigenze video ad elevata qualità.

.

SanDisk Exytreme Pro 256GB ottimizzata per video 4k

La CF da 256GB fornisce una velocità di scrittura da un minimo di 65MB al secondo, potenziata per sopportare le registrazioni video 4K, e con una capacità di trasferimento che può arrivare fino a 160MB al secondo; inoltre, assicura alta velocità di scatto fino a 140MB al secondo per funzionalità avanzate. Come nel caso di fotogrammi in movimento, oppure in modalità scatto continuo.

Le nuove Compact Flash Extreme Pro da 256GB, come le altre schede professionali, godono di una garanzia illimitata. SanDisk le ha rese particolarmente robuste, grazie a un rivestimento in Silicone anti urto contro cadute accidentali che le protegge pure da temperature sottozero. www.sandisk.it

Joomla SEF URLs by Artio