News ultimissime!

Samyang propone un nuovo obiettivo grandangolare progettato specificatamente per le fotocamere mirrorless full frame della Sony. Il nuovo Samyang AF 35mm F2.8 FE

si aggiunge alle altre due ottiche autofocus da 14mm e 50mm.

Samyang AF 35mm F2.8 FE, grandangolo per le mirrorless Sony full frame e APS-C

Molto sottile e leggero, appena 85gr, ha uno schema ottico composto da sette elementi suddivisi in 6 gruppi. All’interno ci sono due lenti asferiche e un elemento con il trattamento Ultra Multi Coating. Una costruzione pensata per ridurre al minimo le aberrazioni e la dispersione luminosa, e garantire una elevata qualità sull’intera immagine, dal centro ai bordi. L’apertura F2.8 permette di usarlo nelle situazioni poco illuminate e allo stesso tempo di utilizzarlo per gradevoli effetti di sfocato, pur avendo un diaframma a 7 lamelle.

Grazie al motore autofocus che il produttore assicura essere non solo molto preciso ma anche veloce e silenzioso, il nuovo 35mm promette fotografie nitide e di elevata risoluzione, in grado di sfruttare al meglio le prestazioni dei sensori di ultima generazione montati sulle fotocamere pieno formato della Sony. Ciò non toglie che possa essere impiegato anche sulle mirrorless APS-C, portando così la focale a circa 52mm. La distanza minima del fuoco è 3 cm.

Grazie alle sue peculiarità e alla sua focale, sia su full frame sia su APS-C, il Samyang 35mm è un obiettivo ideale per la street photography, il paesaggio e la ritrattistica, ma anche per gli scatti da vicino. Sarà in vendita da luglio.

GUARDA NEL DETTAGLIO

Joomla SEF URLs by Artio