News ultimissime!

Quando l’abbiamo visto per la prima volta ci ha sorpreso. E’ sicuramente un illuminatore LED particolare, ma che, provandolo sul campo, abbiamo trovato molto utile e performante.

GUARDA LA NOSTRA PROVA

 

Saber One, sciabola di luce LED portatile

 

Saber One è una sciabola, una spada o come la vogliate chiamare di luce LED a 22W, equivalente a circa 220W di una corrispondente lampada alogena. Lunga 60cm e profonda 6cm è ideale non solo per le foto in studio, ma anche quando si fotografa in esterni o si deve improvvisare un set dal cliente. La sua potenza e la possibilità di collegare via radio altri Saber One per avere una illuminazione più completa, consentono di utilizzarla in diverse situazioni, dal ritratto, pure a figura intera, allo still life. Ed è proprio quello che abbiamo fatto noi. I risultati li potete vedere nel VIDEO.

 

Saber One, sciabola di luce LED portatile, con comando radio

 

Sulla spada un pratico pannello comandi consente di regolare la potenza della luce, selezionare la temperatura colore che serve, da 3.200 a 8.000°K, scegliere il canale per sincronizzare più Saber One grazie al comando radio integrato. Nel pacchetto è compresa una pratica custodia per il trasporto e una comoda impugnatura. Anche il peso è un punto forte della spada di luce: appena 1Kg. NEL DETTAGLIO

 

Saber One, sciabola di luce LED portatile, ideale per ritratti e still life

Joomla SEF URLs by Artio