News ultimissime!

Digitale, d’accordo. Con tutti i vantaggi che esso comporta… Ma l’emozione di creare con le proprie mani una stampa fotografica è qualcosa ancora oggi impagabile. Da Condor Foto troviamo tutti gli accessori che servono allo scopo. Tra questi un pratico timer elettronico che permette di regolare i tempi da mezzo secondo fino a 119 secondi.

.

 

 

Condor Foto propone il temporizzatore per camera oscura

Il temporizzatore può essere collegato direttamente all’ingranditore, con potenza della lampada fino a 1.000 Watt. L’uso di questo timer consente di avere una precisione notevole, con la possibilità di ottenere i medesimi tempi su più foto, in modo immediato.

Condor Foto propone tutto per la camera oscura

Un altro accessorio utile è il marginatore. Che cos’è lo dice il nome stesso: serve per sistemare la carta perfettamente piana sotto la luce dell’ingranditore e creare il margine in funzione delle lproprie necessità. Quello proposto da Condor Foto è grande 30x40cm, interamente in metallo e con due lame. Con questi due accessori, da sottolineare prodotti interamente in Italia, siamo già pronti per dare il via alla nostra nuova avventura in camera oscura… Un ritorno al passato, magari con l’ingranditore che abbiamo riposto nello sgabuzzino presi dalla frenesia del digitale! www.condorfoto.it

Joomla SEF URLs by Artio