News ultimissime!

Un filtro Protector Pro 1 Digital in regalo a chi acquista un obiettivo Tokina corredato di garanzia dell’importatore Rinowa. Una iniziativa che si inserisce nella politica adottata fin dall’inizio da Rinowa, quando ha assunto la distribuzione del marchio e che prevede tra l’altro, l’estensione della garanzia dai classici 2 anni a 4.

Il filtro Hoya fornito in bundle è un filtro di protezione composto da 6 strati antiriflesso su entrambe le superfici e con il bordo laccato nero per evitare l’eventuale presenza di altri riflessi parassiti. Grazie alla montatura particolarmente sottile, inoltre, si evita la vignettatura quando si usano focali grandangolari. La filettatura anteriore consente di montare un paraluce, allo stesso tempo facilita il montaggio del coperchietto dell’obiettivo.

.

 

Tokina in Bundle con Hoya da Rinowa

La promozione è attiva su 4 ottiche Tokina: ATX-Pro 11-16mm, ATX Pro 12-24mm, ATX Pro 17-35mm, ATX-Pro 100mm e Tokina Reflex 300mm Macro. Quest’ultimo è un catadriottico per il formato Micro Quattro Terzi. www.rinowa.it

Tokina e Hoya in bundle da Rinowa

Joomla SEF URLs by Artio