News ultimissime!

Sappiamo quanto sia importante togliere polvere e sporcizia da fotocamere e obiettivi… pochi però si attrezzano per tenerli puliti. Anzi, spesso si usano strumenti non adeguati, che fanno più danni che altro. Rehberg propone una serie di kit specifici.

.

Rehberg DigiClean da Rinowa

Grazie ad essi è possibile pulire accuratamente ogni nostro apparecchio, dalla fotocamera all’obiettivo. E magari anche dare una pulita allo schermo non solo della reflex, ma anche del computer.

DigiClean Set 1 comprende una confezione di detergente spray per ottiche e un guanto bianco in microfibra; mentre Set 2, al posto del guanto mette a disposizione le salviette monouso; Set 3 include spray detergente, salviettine e un pratico pennellino con pompetta per togliere la polvere prima di procedere alla pulizia. In questo modo non si rischia di rigare al superficie dell’obiettivo.

DigiClean 5dry+5sec è dedicato alla pulizia dei pannelli LCD, dal televisore al computer alla fotocamera. Comprende 10 salviettine, 5 umide e 5 asciutte. Le prime servono per rimuovere lo sporco, impronte comprese, le seconde per asciugare. Queste ultime lasciano sullo schermo una protezione antistatica. www.rinowa.it

Joomla SEF URLs by Artio