News ultimissime!

Profoto ha presentato il flash monotorcia D2, stato dell’arte nel suo campo. Tra i monotorcia con possibilità di sincronizzazione TTL è, attualmente, il più veloce al mondo.

Rapidità di tutte le prestazioni è la sua caratteristica. Cominciamo con la durata del lampo: appena 1/63.000 di secondo. Un tempo ultraveloce, difficile anche da immaginare. Non solo la durata del lampo è rapida ma anche la ricarica, dopo aver emesso il lampo.

Profoto D2, monotorcia professionale con lampo a 1/63.000sec

Sempre all’insegna della rapidità, troviamo la possibilità di emettere lampi in sequenza, fino a 20 al secondo. La sincronizzazione con gli otturatori a tendina è ad alta velocità e può arrivare fino al tempo velocissimo di 1/8000 di secondo. Completano le caratteristiche, che fanno del Profoto D2 l’attuale pietra di paragone per gli studio pack monotorcia, la possibilità di sincronizzazione sia manuale sia TTL.

Profoto D2, monotorcia professionale più veloce al mondo

Il nuovo monotorcia rappresenta quindi una evoluzione del precedente D1 ed è studiato particolarmente per quei professionisti che desiderano avere uno strumento in grado di assicurare flusso di lavoro veloce e alta versatilità. A questo proposito è opportuno sottolineare che il D2 può usare tutta la esistente gamma di 120 Light Shaping Tools. GUARDA TUTTE LE CARATTERISTICHE

Profoto D2, monotorcia professionale più veloce al mondo per scatti in libertà

Joomla SEF URLs by Artio