News ultimissime!

La nuova Lumix LF1 di Panasonic si propone come fotocamera compatta di alto livello in grado di soddisfare “appetiti” esigenti. Si tratta di una macchina dotata di ottica Leica DC Vario Summicron  equivalente a circa 28-200mm con apertura f/2. Già da queste prime righe si può intuire quanto la casa giapponese abbia deciso di puntare alla qualità. All’obiettivo si affianca il sensore MOS da 12.1 Megapixel che abbinato al processore Venus Engine consente di ottenere una ampia gamma dinamica e una altrettanto ampia sensibilità. Che va da 80 a 12.800 ISO, promettendo un rumore limitato anche ai valori più elevati.

.

 

Panasonic Lumix LF1

La Lumix LF1 vanta uno schermo LCD da 3 pollici e un mirino elettronico, e programmi e funzioni in grado di offrire il completo controllo in ripresa, anche per i più smaliziati. Da segnalare l’anello alla base dell’ottica che rende ancora più veloce e facile la regolazione manuale del diaframma o del tempo di scatto, oltre che dello zoom stesso. Non mancano le modalità creative, si tratta di 15 effetti, di cui 13 applicabili anche alla funzione Creative Panorama. Il video è di qualità Full HD a 50i formato Avchd oppure MP4, con microfono stereo integrato.

Panasonic Lumix LF1 top

Anche sulla Lumix LF1, come sugli ultimi modelli proposti da Panasonic, c’è il WiFi integrato e la modalità NFC, il cosiddetto wireless di prossimità che permette di trasferire i file al proprio tablet o smartphone semplicemente avvicinando il dispositivo mobile alla fotocamera. Tutto questo in un corpo macchina molto sottile e leggero. La LF1 pesa appena 192gr pronta allo scatto, cioè completa di batteria e scheda SD, e ha uno spessore di 27.9mm. Cosa volete di più? www.panasonic.it 

Panasonic Lumix LF1 back

Joomla SEF URLs by Artio