News ultimissime!

Una nuova versione della professionale Panasonic Lumix GH4: la nuova GH4R propone interessanti novità sotto il profilo video con registrazione 4K illimitata in diversi formati

.

e la nuova funzione V-Log L. In registrazione 4K la fotovideocamera fornisce il formato Cinema 4K a 24fps e il formato QFHD a 30fps in MOV/MP4.

Panasonic Lumix GH4R con V-Log L per produzioni cinematografiche

Caratteristiche che trasformano la GH4R in un apparecchio di altissimo livello per il video con peculiarità adatte all’industria cinematografica. Grazie a V-Log L si ottiene infatti una maggiore gamma dinamica per la regolazione del colore in post produzione (Colour Grading). Grazie al sensore Micro Quattro Terzi si arriva ad avere fino a 12 bit e ciò consente di catturare dettagli sia nelle zone più scure sia in quelle molto chiare.

La GH4R può essere usata assieme alle macchine professionali cinematografiche Panasonic Varicam impiegate negli studi televisivi e cinematografici; entrambe si basano sulla curva cosiddetta LUT (look up table) e sulla curva Cineon, punto di riferimento per la digitalizzazione della pellicola cinema, ma con una gamma dinamica molto più ampia. Le altre caratteristiche della fotocamera rimangono invariate.

GUARDA LA PRESENTAZIONE

Queste nuove funzionalità, presenti sulla GH4R, sarà possibile averle anche sulla precedente versione GH4, grazie a un semplice upgrade, però a pagamento. DMW-SFU1 Upgrade Software Key costerà 99 euro ed è disponibile da subito.

La nuova GH4R, invece, sarà nei negozi da ottobre 2015 al prezzo di 1.499 euro. www.panasonic.it

Joomla SEF URLs by Artio